“La Lucky Wind chiude il mercato col botto!
Devid Cimarelli è di nuovo un giocatore dell’UBS Foligno!

Un altro giovane folignate dunque si aggiunge alla formazione di Coach Pierotti che punta ancor più dopo questo acquisto a costruire un gruppo formato da ragazzi della nostra città.
Devid, classe 1998, 193cm per 98kg, è cresciuto nelle giovanili del Foligno dove ha giocato fino all’età di 16 anni, poi le prime esperienze lontano da casa: prima Ponte San Giovanni, poi Siena, continua a crescere e finisce per giocare due stagioni importanti in serie B con la maglia del Fabriano prima di tornare nell’ultima stagione in serie C Gold a La Spezia.
Oggi Devid decide quindi di tornare a casa sua ed andrà a rinforzare il reparto dei lunghi dove sarà preziosissimo il suo lavoro a rimbalzo e la sua difesa asfissiante (2,3 palle recuperate di media a partita la scorsa stagione con un massimo stagionale di 8 in una singola gara).
Un’altra buona notizia quindi per la Lucky Wind che dalla prossima settimana con l’arrivo del croato Borna Zivkovic inizierà le sei settimane di preparazione che precedono l’inizio del campionato!”.

Fonte: pagina Facebook UBS Foligno Basket