Ufficiale: coach Zanotti prolunga con l'Allianz Geas

“Cinzia Zanotti prolunga l’accordo con l’Allianz Geas: l’allenatrice sarà la head coach della prima squadra rossonera per altri due anni.

Ecco le parole della diretta interessata: “Sono onorata e contenta di questi altri due anni di contratto con una società che è un po’ la mia casa e che ogni anno cerca sempre di migliorare sia a livello societario che a livello di roster. Il nostro obbiettivo è sicuramente quello di consolidarci negli anni: stiamo lavorando e costruendo per questo. Abbiamo anche il progetto di edificare un palazzetto, una vera e propria Casa Geas e in questo senso stiamo lavorando con il Comune per provare a realizzare questo sogno. Sarebbe per il Club una cosa importantissima. Tengo a ringraziare innanzitutto il nostro mitico Presidente Carlo Vignati, sperando che la prossima stagione sia ricca di soddisfazioni. Lo meritiamo, dopo una passata stagione travagliata a causa dei numerosi infortuni”.

Fonte: Ufficio stampa Allianz Geas

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.