Ufficiale: Davide Marchini alla Viola Reggio Calabria

“La Pallacanestro Viola comunica di aver ingaggiato il play/guardia Davide Marchini, classe 1995.
Marchini, importante tassello del roster neroarancio è un cestista dalla ricca trafila giovanile e nonostante la giovane età con importanti esperienze in piazze quotate come Palermo, Perugia  e Livorno in cui ha militato alla Libertas nelle ultime due stagioni.

Davide è un cestista che predilige la conclusione dall’arco ed il palleggio arresto e tiro, abile passatore e buon penetratore, forte nell’uno contro uno e professionista con buone percentuali al tiro da tre ed eccellenti dalla lunetta.

La società neroarancio esprime grande soddisfazione per l’arrivo di Davide:

” È un grande professionista su cui contiamo molto e  siamo certi che le sue qualità professionali e personali andranno ad impreziosire il roster della Viola”

Benvenuto a Reggio Davide!”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Viola

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.