Ufficiale: Gabriele Romeo resta a Trapani

“La Pallacanestro Trapani è lieta di comunicare che il contratto di Gabriele Romeo, in scadenza il 15 dicembre p.v., sarà prolungato fino al termine della stagione sportiva 2021/22.

Le ottime prestazioni del giocatore, unite alla sua forte volontà di rimanere a Trapani, hanno convinto la società del presidente Basciano a proseguire il rapporto con l’atleta.

Gabriele Romeo nelle 8 partite disputate in granata è rimasto in campo una media di 23 minuti realizzando 7.5 punti e 2 assist.

Questo il commento dell’amministratore delegato Nicolò Basciano: “Romeo ha dimostrato con la sua attitudine al lavoro ed il suo agonismo di essere il prototipo del giocatore che ci serviva e sarebbe stato un peccato perderlo. Per la società si tratta dell’ennesimo sforzo economico, anche in un momento di forte difficoltà. Lo abbiamo fatto per i nostri tifosi e per quelli che ci sostengono”.”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.