“La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Gesmundo, per il ruolo di Coach per la prossima stagione.

Gesmundo torna a Molfetta da allenatore dopo aver già allenato nella sua città dal 2011 al 2014, ottenendo una promozione in Serie B e la salvezza la stagione seguente.

Nella sua carriera Giovanni ha anche guidato l’Olimpica Cerignola nel campionato di Serie C, prima dell’esperienza a Vasto culminata con la vittoria del campionato di Serie C Silver Abruzzo; nella stagione 2019/2020 è stato il Coach del Basket Corato in Serie B.

La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha deciso di puntare  su Coach Gesmundo per la sua grande esperienza e professionalità nonostante la giovane età e anche per rafforzare la collaborazione con la società satellite dei Molfetta Ballers, della quale è uno dei fondatori e guida tecnica.

Coach Gesmundo si è detto entusiasta di questa nuova avventura e si metterà subito al lavoro insieme a tutta la società e allo staff tecnico per programmare la prossima stagione”.

Fonte: ufficio stampa Pavimaro Pallacanestro Molfetta