Ufficiale: Simone Giunta è un nuovo giocatore della Pallacanestro Senigallia

“La Pallacanestro Senigallia arricchisce il roster 2020/21 con l’acquisto di Simone Giunta, play-guardia. Cresciuto nel settore giovanile della Vuelle Pesaro (con una presenza in serie A contro Trieste nel 2018, mettendo a segno anche il tiro libero del definitivo 103-77), il classe 2000 è stato mandato in prestito in serie C Gold con il Pisaurum la scorsa stagione, chiusa con 11.1 punti di media.

Sono molto felice di avere questa opportunità. Voglio dimostrare chi sono anche in una categoria superiore rispetto a quella della passata stagione. Spero di togliermi parecchie soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni di squadra. Inoltre, mi auguro che si possa tornare a giocare davanti ai nostri tifosi, un elemento fondamentale per noi“.”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.