Ufficiale: Clevin Hannah è un nuovo giocatore della Givova Scafati

“La Givova Scafati rende noto di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione in corso l’atleta di nazionalità statunitense e naturalizzato senegalese Clevin Hannah. E’ un playmaker con grande esperienza, sia europea che internazionale, avendo militato tanto per la nazionale senegalese quanto nelle principali competizioni e campionati europei. Dotato di ottima lettura delle situazioni di gioco, ha una buona mano dall’arco dei 6,75 metri ed una grande capacità di mandare a canestro i propri compagni.

Nato a Rochester, negli USA, il 15 febbraio del 1987, è alto 178 cm per 71 kg di peso. Cresciuto cestisticamente tra il Paris Junior College ed il Chipola College, è con la maglia della squadra dell’università di Wichita State (nello stato del Kansas) ad affermarsi nella pallacanestro che conta (12 punti e 4,7 assist di media nella stagione 2009/2010). […]”.

Fonte: ufficio stampa Givova Scafati

Commenta
(Visited 97 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.