Ufficiale: Matteo Baruzzo ritorna al Club Basket Frascati

Il Club Basket Frascati annuncia l’accordo con Matteo Baruzzo per la stagione 2020/21 nel roster della C Gold. “Matteo, che ha già giocato da noi nella stagione 2018/19, è un gradito ritorno”, si legge sulla pagina Facebook di Frascati.

Matteo, per tutti “Baruz”, è cresciuto cestisticamente alla Sam Basket Roma e da senior ha avuto esperienze nella categoria di C silver e C Gold con Albano, Fortitudo, e Cinecittà.

Oltre alle esperienze da giocatore, Matteo si occupa del 3×3 collaborando con il Comitato Regionale Lazio, insieme a Gianni Tassi.

Frascati accoglie Baruzzo con entusiasmo. “Conosciamo molto bene cosa potrà darci in campo Baruz, ed è per questo che siamo molto contenti di riaverlo con noi”

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.