Ufficiale: Marco Miozzi è il nuovo presidente del Kleb Basket Ferrara

“Il Kleb Basket Ferrara comunica che da oggi Marco Miozzi assume la carica di presidente del consiglio di amministrazione della società.

Dopo aver ricoperto da ottobre 2021 il ruolo di vice presidente, Miozzi assume la guida del Kleb succedendo a Francesco D’Auria.

“Viste le mie condizioni di salute – ha dichiarato Francesco D’Auria – faccio un passo indietro nella gestione del Kleb Basket e cedo la presidenza a Marco Miozzi. Conosco Marco da dodici anni e sono certo di lasciare il Kleb in ottime mani. E’ solo grazie a lui che abbiamo superato questo momento difficile e sono sicuro che gli sviluppi futuri saranno estremamente positivi. Io darò sempre una mano alla pallacanestro di Ferrara, assicurando il mio appoggio”.”.

Fonte: ufficio stampa Kleb Basket Ferrara

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.