Ufficiale: Riccardo Eliantonio è il nuovo allenatore di Legnano!

“I Knights hanno scelto il nuovo allenatore per la stagione 2021-2022 e sarà Riccardo Eliantonio.

Allenatore spesso avversario dei Knights, soprattutto con Orzinuovi, monzese, classe ’72, è molto esperto della categoria, dove ha allenato negli ultimi anni tra Orzinuovi (4 stagioni), Urania Milano, Reggio Emilia, Lecco e Crema.

Le squadre di Eliantonio sono generalmente caratterizzate da un gioco veloce e spettacolare, con molto contropiede e soluzioni di tiro cercate già nei primi secondi dell’azione, caratteristiche che sono care anche a Legnano.

Il coach lavorerà da oggi insieme al GM Maurizio Basilico per la costruzione del roster e dello staff per la prossima stagione”.

Fonte: ufficio stampa Legnano Basket

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.