Ufficiale: Riccardo Romano è un nuovo giocatore del Montecatiniterme

Riccardo Romano è un nuovo giocatore del Montecatiniterme Basketball.

Riccardo, ala tuttofare classe 1984, indossa nuovamente il rossoblù dopo tanti anni, lui che ha iniziato a giocare nel settore giovanile termale.

“Finalmente torno a giocare nella mia città – sospira Riccardo – sono stato 18 anni a giocare in giro per l’Italia, ho fatto tante belle esperienze, ma adesso sono contento di tornare a casa. Per me è ovviamente un’annata particolare: mi sarebbe piaciuto avere mio padre accanto, che mi venisse a vedere come ha sempre fatto, e quest’anno ci avrebbe portato anche mio figlio. Purtroppo, non sarà così ma mi impegnerò il doppio perché lui sarebbe contento così. La chiamata del presidente Cardelli e di coach Jack Cardelli mi ha riempito d’orgoglio, ci attende un campionato durissimo che conosco molto bene e dovremo essere pronti ad una battaglia su ogni campo dove andremo a giocare”.”.

Fonte: ufficio stampa Montecatiniterme Basketball

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.