Ufficiale: è Stefano Razzi l'ultimo innesto di Foligno

“Si è aggregato al gruppo ieri sera Stefano Razzi, abruzzese classe 1999 di 196 cm, l’ultimo innesto a disposizione di coach Pierotti e subito messo al lavoro con Gianfranco Palini. Un tassello importante per il roster della Lucky Wind, in un reparto che ha bisogno di chili e centimetri, soprattutto per periodo in cui il nostro Devid Cimarelli sarà out per infortunio.
Stefano è cresciuto a Chieti, dove ha esordito prima in c silver e poi in gold nella stagione 2018/19: negli anni successivi è passato a Porto San Giorgio dove ha giocato fino allo scorso anno in c silver con buone statistiche, arrivando con la sua squadra fino alle semifinali.
Ora per lui a Foligno si prospetta un anno importante, dove avrà la possibilità di confrontarsi da protagonista in un campionato di tutto rispetto.
Benvenuto a Foligno Stefano!”.

Fonte: ufficio stampa UBS Foligno Basket

Commenta
(Visited 19 times, 3 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.