Ufficiale: Tommaso Cognigni lascia Civitanova

Tommaso Cognigni lascia la Virtus

La Virtus Basket Civitanova comunica di aver risolto consensualmente l’accordo che era in essere con Tommaso Cognigni. Il play classe 2001 aveva manifestato la volontà di lasciare la squadra per trovare spazio altrove e la società ne ha assecondato la richiesta.

Cognigni ha vestito la casacca biancoblu nell’ultima stagione e mezza: nel 2020/2021 ha viaggiato a 1,9 punti, 0,6 rimbalzi e 0,4 assist in 7,6 minuti di media; nella prima metà del 2021/2022 i suoi numeri sono saliti a 2,4 punti, 2,0 rimbalzi e 0,9 assist in 14,1 minuti a partita.

La Virtus tutta, società, staff e squadra, fa a “Tommy” il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

Fonte: Virtus Basket Civitanova

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.