Ufficiale: Wilson è un nuovo giocatore della Stella Azzurra Roma!

“La Stella Azzurra Basketball Academy è lieta di annunciare che Duane Adonis Wilson nella prossima stagione sarà un giocatore della prima squadra.

Wilson, nato il 22 settembre 1994 a Milwaukee (WI), è una combo guard di 1 metro e 90 per 85 kg proveniente dallo Yoast United, formazione olandese che ha preso parte nell’annata trascorsa alla BNXT League, competizione in cui ha collezionato 17 punti, 4 assist e quasi 3 rimbalzi di media a partita.

Duane, con un passato in NCAA suddiviso in college di altissimo livello quali Marquette e Texas A&M, non vede l’ora di fare il suo ingresso nel mondo nerostellato: “Ciao, sono molto entusiasta di questa opportunità a Roma. Mi aspetto che possiamo competere ogni giorno, migliorare e vincere le partite. Continua a crescere anche come giocatore”

Wilson giocherà con il numero 1 sulla maglia nella sua prima esperienza italiana”.

Fonte: ufficio stampa Stella Azzurra Roma

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.