Unibasket Lanciano, Ranitovic: "Dobbiamo cercare di acquisire un'attitudine vincente"

Riscattare il passo falso con Osimo e chiudere al meglio il girone di andata: questo il duplice obiettivo con cui l’Unibasket è al lavoro per preparare la partita di San Benedetto del Tronto.

L’ala rossonera Dusan Ranitovic analizza così il momento della squadra e l’avversario di sabato:

“Quella contro San Benedetto è per noi l’ultima partita prima della pausa natalizia: loro vengono da un periodo di forma in cui hanno colto vittorie importanti, mentre noi arriviamo da due sconfitte nelle ultime due partite e dovremmo fare il possibile per portare a casa questi due punti che ci permetterebbero di tornare ancor di più al passo delle prime della classe. Come squadra dobbiamo continuare a crescere, anche dal punto di vista mentale per cercare di acquisire un’attitudine vincente. Bisogna continuare a lavorare e spero che finiremo questa parte della stagione nel modo giusto”

Fonte: Ufficio Stampa Unibasket Lanciano

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.