Urania Milano, Villa: "Verona squadra molto competitiva"

“Continuano gli impegni ravvicinati per Urania che riceve all’Allianz Cloud, per il recupero della terza giornata, la Tezenis Verona con palla a due mercoledì alle ore 18. Partita importante contro una squadra ambiziosa e ricca di voglia di emergere. Dopo un avvio di torneo complesso gli scaligeri stanno salendo in classifica, grazie agli ultimi due successi con Bergamo e Trapani. Per coach Davide Villa un ulteriore test probante per valutare situazione e crescita dei Wildcats, come spiega il coach brianzolo nella consueta presentazione della gara:

“Sarà una partita complicata anche perché Verona, nonostante una partenza difficile, ha una squadra molto competitiva. Tezenis che ha un roster profondo con un super starting five: la solidità di un play di assoluto valore come Tomassini, un tiratore micidiale come Severini, a cui si aggiungono una coppia di stranieri di grande esperienza e qualià come Greene e Jones ed il talento in continua crescita di Candussi in area colorata. Da parte nostra servirà tanta attenzione difensiva per arginare le loro qualità offensive, molta più concentrazione su diversi dettagli decisamente migliorabili nelle nostre ultime uscite”.“.

Fonte: Ufficio Stampa Urania Basket Milano

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.