Use Basket Empoli, il primo innesto è Sam Gaye, rinnovo per Raffaelli

A partire dall’1 luglio è iniziata ufficialmente la stagione dell’Use Basket Empoli e da pochi giorni la dirigenza si è messa all’opera per costruire il nuovo roster per il prossimo campionato di Serie B.

La prima notizia riguarda sicuramente il primo colpo dell’estate empolese che è Sam Gaye, ala classe 96′ reduce da due stagioni con la maglia di Cecina. Giocatore dotato di grandi doti atletiche, ritrova coach Marchini dopo esser stato a suoi ordini ai tempi dell’Etrusca San Miniato in Serie B.

Importante anche la prima conferma stagionale che riguarda il miglior under dello scorso campionato, ovvero Lorenzo Raffaelli. Il play classe 1999 prodotto della Sinergy Valdarno si è guadagnato sempre più spazio negli ultimi tre anni e adesso potrebbe essere uno punti cardine del roster empolese. Nonostante le chiamate in A2 e alcune società di B Raffaelli resterà ad Empoli.

Commenta
(Visited 95 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.