Valentino Basket Castellaneta, riconfermato Giambo Moliterni

Esperienza, classe e carisma ancora a servizio della Valentino Basket Castellaneta: il club comunica che Giambattista Moliterni farà parte del roster biancorosso anche nella prossima stagione.

Per Giambo sarà il ventesimo anno nei campionati semiprofessionistici della FIP di cui 11 trascorsi con la casacca biancorossa. Il suo tiro da tre e il suo carisma nello spogliatoio, fanno di Moliterni ormai una bandiera e una figura essenziale per la pallacanestro castellanetana, che vedono nell’ala forte biancorossa un punto di riferimento irrinunciabile.

Nell’ultima stagione 9.1 punti di media a partita per lui, con le migliori partite giocate sicuramente nelle vittorie contro Monteroni (34 punti) e Francavilla (26 punti).

Nella prossima stagione, dopo aver scontato le 3 giornate di squalifica a causa delle scorie della scorsa stagione, Moliterni porterà il suo apporto fondamentale alla corte di coach Leale, allungando il reparto lunghi della squadra.

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.