Vanoli Cremona, Aldo Vanoli: "Abbiamo accolto la richiesta di Meo di intraprendere un nuovo percorso"

La giornata di ieri ha visto l’addio di coach Meo Sacchetti alla Vanoli Cremona. Il coach della Nazionale Italiana ha firmato un accordo con la Fortitudo Bologna, salutando una squadra con cui il 66enne di Altamura ha vinto la Coppa Italia 2019 ed è stato nominato allenatore dell’anno alla fine dell’annata 2018/19.

Così Aldo Vanoli, patron della compagine lombarda, ha commentato sul sito ufficiale l’addio di Sacchetti: “Purtroppo le tempistiche non ci hanno permesso di garantire nell’immediato impegni per il futuro. A Meo si è presentata una nuova opportunità e, per quanto inattesa e dolorosa, abbiamo accolto la sua richiesta di intraprendere una nuova strada. Noi comunque continuiamo a lavorare giorno e notte per garantire un futuro nella massima serie a Cremona“.

Commenta
(Visited 109 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.