Vanoli Cremona - Sacchetti: "Buon primo tempo, nel secondo non abbiamo segnato e non siamo rimasti in fiducia"

Meo Sacchetti ha analizzato la sconfitta della sua Cremona contro la Germani Brescia. Ecco le parole dell’allenatore pugliese:

“Buon primo tempo sicuramente, avevamo aggiustato anche qualcosa in difesa contro il loro pick&roll, abbiamo fatto canestro da tre e potuto allargare area e Ethan (Happ) ha potuto giocare più palloni. Nel secondo tempo non abbiamo segnato alcuni tiri aperti per restare in fiducia, mentre in difesa abbiamo sbagliato alcuni cambi lasciando l’uomo libero per un tiro da fuori per coprire dentro l’area; anche far arrivare la palla facile sotto canestro ci è costato un po’ di fatica.“

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.