Vanoli Cremona, Galbiati: "Questa partita è stata per noi un buon test"

Prima vittoria in Supercoppa 2020 per la Vanoli Cremona che, al PalaRadi, si schioda da quota zero nel Girone B spuntandola per 75-69 ai danni della Pallacanestro Reggiana. “Questa partita è stata un buon test per noi” – commenta coach Galbiati nel post partita – “Chiaramente abbiamo spremuto un po’ troppo Lee e Williams, che avevano solo un paio di allenamenti nelle gambe. Ma ciò serve a creare la chimica di squadra“.

Penso sia stata in generale una bella partita” – aggiunge il coach della Vanoli – “Reggio Emilia sta facendo un buon precampionato, pur avendo assenze importanti. Noi mettiamo benzina nel motore, e vincere, ovviamente, ci dà un po’ di gioia. Il nostro si sta dimostrando un ottimo gruppo, con grande disponibilità di lavoro, pur se bisogna ammettere che, in alcuni momenti, siamo stati un abbastanza pasticcioni“.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.