Pall. Varese, Bulleri: "Squadra viva. Contro Treviso vogliamo i due punti"

Vigilia di campionato per la Pallacanestro Varese. Domani, ore 17, i lombardi riceveranno all’Enerxenia Arena la visita del Treviso Basket, in un match valido per la 13° Giornata. Varese, al momento, occupa il fondo della classifica con 6 punti, in coabitazione con Fortitudo Bologna, Pallacanestro Cantù ed Allianz Pallacanestro Trieste (gli alabardati, però, con 9 partite giocate, contro le 11 delle altre tre); Treviso, invece, ha 10 punti (in 11 partite), come Vuelle Pesaro e Pallacanestro Brescia.

In questa settimana, il lavoro sta andando bene, con i ragazzi motivati e concentrati, anche in base alle certezze acquisite con l’ultima partita contro Venezia. Peccato non sia bastato per ottenere i due punti” – ha spiegato coach Bulleri – “Del match contro la Reyer ho apprezzato l’atteggiamento, che spero di ritrovare anche domenica. Siamo andati sotto di 9 per due volte, ma in entrambi i casi siamo riusciti a recuperare, arrivando a giocarci la partita all’ultimo minuto“.

Questo è sintomo che la squadra è viva, che è presente, che c’è un gruppo che non si arrende mai. Tutte caratteristiche fondamentali che ci devono spingere contro Treviso a fare quello che vogliamo” aggiunge – “Quando sono arrivato sulla panchina di questa squadra ero consapevole che ci sarebbero stati degli ostacoli ma, onestamente parlando, fa parte del gioco. La nostra classifica è qualcosa che ci fa pensare, ma ci deve interessare fino ad un certo punto. Dobbiamo essere concentrati settimana dopo settimana e, alla fine, valuteremo a che punto saremo“.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.