Pall. Varese, Conti: "Torneremo sul mercato soltanto per occasioni irrinunciabili"

La Pallacanestro Varese ha cominciato bene il suo campionato, con la bella vittoria sulla Pallacanestro Brescia; un 94-89 dopo un overtime timbrato dall’evergreen Luis Scola. Raggiunto da La Prealpina, il General Manager dei lombardi, Andrea Conti, ha fatto un resoconto del momento della squadra.

Quella di domenica è stata una vittoria di prestigio, ottenuta contro un’avversaria dal roster profondissimo, che vale certamente i primi sei posti, oltre ad avere il quarto budget in assoluto” – commenta Conti – “Quello che più convince è la risposta del secondo tempo dopo un avvio in sordina. Sono emersi il carattere e la voglia di lottare su ogni pallone che devono sempre contraddistinguerci“.

Conti passa poi al tema del mercato: “Lo monitoriamo sempre, anche perché fa parte del nostro lavoro. Detto ciò, mettere le mani su un roster che ha dato risposte positive è molto complicato. Ci muoveremo solo per occasioni irrinunciabili, che al momento non ci sono“.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.