Openjobmetis Varese, Ferrero: "Questa situazione serve da stimolo"

L’Openjobmetis Varese ha vissuto e vive tutt’ora una situazione di grosso affanno, vista la positività di molti componenti del gruppo squadra; circostanza che sta impedendo ai lombardi di poter scendere in campo e giocare.

Di questo problema ha parlato il capitano e simbolo della squadra, Giancarlo Ferrero: “Tutti noi ci teniamo tantissimo alla causa. In difficoltà ci siamo messi con le nostre mani, questa situazione critica è uno stimolo in più per dimostrare che non valiamo questa posizione di classifica, anche se ora siamo in crisi per altri motivi. Speriamo di recuperare più giocatori possibile nel minor tempo possibile. Non possiamo fermarci né deprimerci“.

L’Openjobmetis Varese si trova all’ultimo posto con 6 punti e 3 partite da recuperare. Appuntamento per Varese domenica 31 gennaio, in casa dell’Acqua San Bernardo Cantù.

 

Dichiarazioni su La Prealpina.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.