Varese, risolto il contratto con Alessandro Gentile

Dopo il litigio in allenamento con il nuovo allenatore Johan Roijakkers la Openjobmetis Varese ha deciso oggi di separarsi consensualmente dal giocatore Alessandro Gentile. Di seguito il comunicato della società lombarda:

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Alessandro Gentile. Al giocatore vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera ed i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia della Openjobmetis.

L’ex Milano e Virtus Bologna sta viaggiando in LBA a medie di 14.8 punti, 4.9 rimbalzi, 3.7 assist e 12.8 di valutazione.

Non è chiaro al momento quale sarà la sua prossima squadra: alcune voci parlano di un possibile interessamento dell’Happy Casa Brindisi, dove Gentile ritroverebbe coach Vitucci che lo allenò a inizio carriera a Treviso.

Commenta
(Visited 88 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.