Pallacanestro Varese, Roijakkers: "Faticato molto in attacco. Contento della reazione nella ripresa"

Le parole di coach Roijakkers al termine di A|X Armani Exchange Milano-Pallacanestro Openjobmetis Varese:

«Complimenti a Milano, ha sicuramente meritato la vittoria. Penso che noi abbiamo approcciato la partita con la mentalità giusta. Abbiamo messo molta intensità in difesa, siamo stati bravi a cercare di ostacolare Milano. Purtroppo abbiamo fatto molta fatica a segnare, ma il merito va a Milano e alla loro difesa. Sono contento che nel secondo tempo non abbiamo mollato, abbiamo anche vinto nel punteggio. È vero che Milano ha cominciato a pensare alla prossima partita, ma queste partite si possono perdere di 40 punti oppure mostrare carattere e cercare di ridurre lo svantaggio. 

Forse siamo un po’ stanchi e avere Marcus infortunato non aiuta, però ho visto i ragazzi battagliare con energia, ma ovviamente non basta per battere Milano. Per poter vincere contro di loro devi avere la fortuna di trovarli stanchi, in giornata no e tu devi essere perfetto».

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Varese.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.