Varese, UFFICIALE: prolungato il contratto di Ingus Jakovics

Pallacanestro Varese è lieta di annunciare di aver esteso la validità del contratto dell’atleta Ingus Jakovičs che, dunque, continuerà a vestire la maglia della Openjobmetis fino al termine della stagione sportiva 2019-2020.

In questa prima parte di stagione, il lettone classe ‘93 ha mostrato massima disponibilità nel calarsi in una realtà come quella biancorossa rivelandosi un profilo funzionale al sistema di gioco di coach Attilio Caja e risultando efficace tanto in difesa quanto in attacco (8.3 punti di media).

Ingus Jakovičs, play/guardia Pallacanestro Openjobmetis Varese: «Sono molto felice di aver prolungato il contratto con Varese. Sono onorato di essere qui e di giocare per una squadra che ha una storia così importante nella pallacanestro europea. Non vedo già l’ora della prossima partita».

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Varese

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.