Virtus Bologna, Belinelli: "Tanta emozione e carica per il debutto in EuroLeague"

Dopo la vittoria in Supercoppa e l’avvio vincente in campionato, con il successo sul campo del Napoli Basket, la Virtus Bologna si prepara al gran debutto in EuroLeague. Nella serata di venerdì, infatti, i felsinei ospiteranno il Monaco, tornando nella massima competizione continentale dopo un digiuno durato oltre quindici anni. La Gazzetta dello Sport ha raggiunto Marco Belinelli, il quale ha tastato il polso delle emozioni e delle sensazioni della sua squadra.

Sono davvero carico ed emozionato per questo debutto. Quando ero negli States seguivo a distanza l’EuroLeague, mi è mancata tanto. Questo è un ritorno importante sia per la società che per la città di Bologna” – ha spiegato il Beli – “C’è ovviamente tanto lavoro da fare, ma siamo una squadra in crescita. Non possiamo permetterci di perdere tempo, ogni partita conta, in Italia e in Europa. Fondamentale sarà avere la mentalità giusta, in particolare in casa. Per quel che mi riguarda, sento di poter dare ancora tanto, amo questo sport e voglio assolutamente aiutare la Virtus a vincere“.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.