Virtus Bologna, Djordjevic: "Primo tempo da vergognarsi. Molto meglio nel secondo"

La Virtus Bologna vince il derby con la Fortitudo per 73-87 e resta al comando del Girone B di Supercoppa a punteggio pieno. Una vittoria giunta al termine di un match dai due volti, come prontamente sottolineato in sala stampa da coach Djordjevic.

Abbiamo giocato due tempi completamente diversi” – spiega il serbo – “Nel primo siamo stati squadra di Babbo Natale, regalando tanto all’avversario. Con tutto il rispetto, perché si sono battuti con grande energia, segnando 5/6 triple nel primo quarto; e ciò gli ha dato le ali“.

Poi abbiamo messo un poco di testa nel gioco, cercando di diminuire le palle perse, addirittura sedici nel primo tempo, una cosa su cui dobbiamo lavorare di più” – continua – “Mi è piaciuto l’approccio di Gamble alla partita, ma anche gli altri nel terzo quarto, dove abbiamo espresso una buonissima pallacanestro. Speriamo di continuare così. Questa per noi è stata una vittoria importantissima“.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.