Virtus Bologna, Ruzzier: "Carico ed emozionato. Non vedo l'ora di cominciare"

Annunciato ufficialmente pochi giorni fa, il nuovo acquisto di Virtus Segafredo Bologna Michele Ruzzier ha parlato per la prima volta ai microfoni di Virtus TV.

“Sono molto carico ed emozionato di essere arrivato nel club Campione d’Italia. Non vedo l’ora di iniziare e spero di farlo con i tifosi. Scegliere la Virtus è stato molto facile, quando ti chiama un club importante come questo è impossibile dire di no. Sono molto contento di intraprendere questa esperienza augurandomi una stagione piena di risultati positivi e vittorie.

Conosco già tanti di quelli che saranno i miei nuovi compagni, con alcuni ho giocato in Nazionale, con altri ho giocato contro tante volte: sono carichissimo di far parte di questo gruppo e condividere con loro questa stagione. Spero che anche la stagione europea ci porti delle soddisfazioni. Giocare in Europa pensando a chi, prima di me, ha indossato questa maglia proprio nelle competizioni europee è motivo di grande orgoglio e mi dà una carica incredibile.” 

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.