Virtus Bologna: Milos Teodosic intenzionato a rimanere

Al termine di una stagione giocata ad altissimi livelli, a Milos Teodosic rimane ancora un anno di contratto con la Virtus Bologna.

Nell’accordo è presente una clausola di uscita in caso di un’offerta da parte di squadre di Euroleague, ma al momento sembra essere un’ipotesi remota, anche perché, con la firma del nuovo coach Sergio Scariolo, il giocatore sembra intenzionato a sposare l’ambizioso progetto virtussino per un altro anno ancora.

Lasciatosi alle spalle i problemi fisici dovuti ad una fastidiosa fascite, che ne ha fortemente condizionato l’esperienza NBA e l’inizio di quella alla Virtus, Teodosic l’anno prossimo non potrà più contare sull’apporto dei suoi ormai ex compagni Stefan Markovic e Josh Adams, ormai diretti verso altri lidi. Tuttavia, nelle prossime settimane si saprà di più anche per quanto riguarda il mercato in entrata della compagine felsinea, ma, al momento, tutto sembra dipendere dalla decisione che prenderà di Milos.

Articolo a cura di Michele Mandelli.

Commenta
(Visited 1094 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.