La Pallacanestro Veroli 2016 è lieta di presentare lo Staff Tecnico, lo Staff Medico / Fisioterapico e il Roster della Prima Squadra. Tra addii, conferme e gradite sorprese noi siamo #ancorainazione e vi presentiamo:

STAFF TECNICO

Coach De Rosa Gianluca

Assistent Coach Magnone Lorenzo

Preparatore fisico Pagliarella Matteo

Assistente Fiorini Federico

STAFF FISIOTERAPICO

Dott. Federico Marcello

Dott. De Simone Matteo

MEDICO SOCIALE

Dott. Pasqualitto Patrizio

ROSTER

Iannozzi Daniele

Iannozzi Lorenzo

Fiorini Giorgio

Fiorini Marco

Fontana Gabriele

Gennaro Giovanni

Mauti Giovanni

Moraldi Paolo

Renzi Marco

Santos Brum Robson

Tiberia Federico

La dirigenza GialloRossa, in attesa della conferma definitiva degli atleti Iannarilli Nicola e Vinci Luca, che per motivi lavorativi sono costretti ad attendere qualche settimana prima dello sperato rinnovo, è lieta di dare il benvenuto all’atleta Leccese Salvatore che dopo l’esperienza londinese ed i tanti anni in maglia Gaeta, ha scelto di vestire la canotta della Pallacanestro Veroli 2016.

Queste le sue prime parole:

“Sono contentissimo e onorato di poter vestire la maglia della Pallacanestro Veroli. È davvero stimolante, non vedo l’ora di iniziare per riprendere il ritmo partita visto lo stop da Dicembre, dopo due mesi di pallacanestro a Londra. La grande amicizia che mi lega con molti dei ragazzi di Veroli e la loro disponibilità è il motivo per cui ho fatto questa scelta. Sono sicuro che diremo la nostra in questa stagione.”

FONTE: Ufficio Stampa Pall. Veroli 2016