Verona, giocatori e staff in quarantena dopo due positività nel gruppo squadra

Cattive notizie in casa Tezenis Verona. Nel pomeriggio è apparso sul sito ufficiale della società il seguente comunicato, relativo alla presenza di almeno due positività al Covid-19 nel gruppo squadra:

Scaligera Basket comunica che a seguito di un controllo settimanale programmato, come da protocollo interno, con tamponi N/F antigenici sono emerse due positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra che sono state confermate successivamente con tamponi N/F molecolari.

Le positività riguardano due soggetti che avevano completato il ciclo vaccinale e che sono attualmente in isolamento con sintomi lievi.

Dopo ulteriori controlli sono emerse altre due positività con tampone N/F antigenico che dovranno essere confermate con tampone molecolare di cui siamo in attesa dei referti.

A seguito della comunicazione ricevuta dalla Aulss 9 Scaligera della provincia di Verona, giocatori e staff sono ora in quarantena presso i propri domicili fino a domenica 19 dicembre e solo dopo tampone N/F molecolare negativo potranno riprendere gli allenamenti.

 

Con un record di 7 vittorie e 4 sconfitte, Verona è attualmente settima nel Girone Rosso di Serie A2.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.