Verona, nessuna nuova positività

Migliora la situazione in casa Tezenis Verona dopo il pesante focolaio di Covid-19 che ha colpito la squadra nelle ultime settimane. In mattinata l’Ufficio Stampa della società ha diffuso il seguente comunicato:

Con riferimento ai tamponi N/F molecolari eseguiti in data 30 dicembre 2021, Scaligera Basket comunica che non sono state riscontrate nuove positività. Inoltre, si informa che uno dei tre soggetti precedentemente risultati positivi è risultato negativo allo stesso controllo. Rimangono quindi 2 le positività all’interno del gruppo squadra. I soggetti, con ciclo vaccinale completato, sono in isolamento presso i propri domicili e rimangono ad oggi asintomatici.

Con 11 partite disputate, Verona è attualmente nona nel girone rosso di Serie A2 con un record di 7 successi e 4 sconfitte. Il prossimo impegno per la squadra veneta sarà il 6 gennaio nel recupero della sfida contro Fabriano originariamente programmata per lo scorso 19 dicembre e poi rinviata a causa del focolaio.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.