Verona senza tregua: nuova positività al Covid!

“Scaligera Basket comunica che dai controlli con tamponi N/F molecolari eseguiti domenica 19 dicembre, come da protocollo di fine quarantena, è emersa una nuova positività all’interno del gruppo squadra.

Il componente era già in quarantena che proseguirà per ulteriori 10 giorni al termine dei quali eseguirà un tampone N/F molecolare. Attualmente risultano quattro i soggetti del gruppo squadra positivi, tre giocatori e un componente dello staff, ad oggi tutti paucisintomatici.

Prima della ripresa degli allenamenti, su indicazione dello staff medico, è stato eseguito un ulteriore controllo con tamponi N/F antigenici che sono risultati negativi. Le sedute di allenamento proseguiranno previa esecuzione di tamponi N/F antigenici ogni 48 ore”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.