Scaligera Verona, debutto in preseason contro Ravenna il prossimo 30 settembre

Primo appuntamento della pre-season per la Tezenis Verona. Mercoledì 30 settembre, palla a due alle ore 19.00, i gialloblù di coach Diana affronteranno al PalaFerroli di San Bonifacio l’Orasì Ravenna, formazione del Girone Rosso di Serie A2 Old Wild West.

Per i tifosi scaligeri sarà la prima occasione della stagione per tornare a vedere dal vivo la Tezenis Verona. In ottemperanza al DPCM del 7 agosto 2020, sono a disposizione 200 biglietti d’ingresso gratuiti che potranno essere richiesti dagli abbonati alla passata stagione che non hanno fatto richiesta del voucher per il rimborso della quota di abbonamento non goduta a causa della sospensione del campionato.

Per prenotare il proprio posto è obbligatorio compilare il form cliccando QUI entro le ore 12.00 di lunedì 28 settembre. I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento della disponibilità.

Tutti gli altri tifosi avranno la possibilità, grazie alla collaborazione con Avelia, di seguire la gara in diretta sui canali Facebook e Youtube della società.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Scaligera Basket Verona.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.