Verona, presentato Davide Casarin: "Felice di essere qui, pronto a dare il massimo"

Presentazione ufficiale per Davide Casarin ad una settimana esatta dalla firma con la Tezenis Verona. Play-guardia in prestito dalla Reyer Venezia, Casarin ha già esordito con la formazione gialloblù domenica scorsa contribuendo nel successo interno contro Ferrara.

“Devo dare merito, per questa operazione, al nostro direttore sportivo Alessandro Frosini – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – che è riuscito a firmare Casarin sia per questa stagione che per la prossima. In questo momento la piccola soddisfazione è che ci possiamo permettere di schierare negli esterni degli under di grande interesse. Davide è un ragazzo che è entrato nella nostra squadra in punta dei piedi ma che si allena sempre al massimo; ha tanta voglia di lavorare, di mettersi a disposizione e di migliorarsi. Tutto questo l’ha dimostrato nella prima settimana qui con noi”.

Davide Casarin, che all’esordio con la Tezenis ha realizzato 4 punti arricchiti da 2 assist, ha proseguito: “Sono veramente contento di essere qui, una società seria dove posso imparare molto. Per me è uno step in più perché posso veramente avere uno slancio. Ho una grandissima opportunità, vengo da quattro mesi giocati a Treviso che sono stati una grandissima esperienza, ora sono felice di fare parte di questa società e di questa squadra. La prima settimana qui a Verona è stata molto positiva, mi sto trovando bene con staff e compagni; ho ricevuto buoni segnali da loro e dal coach, abbiamo le idee chiare su cosa fare. Coach Ramagli mi ha chiesto di dare sempre il massimo e di essere a disposizione della squadra”.

 

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Tezenis Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.