Scaligera Verona, presentato Liam Udom: "Prime settimane di grande lavoro"

Presentazione ufficiale per Liam Udom. Martedì mattina (ieri ndr) il giocatore della Tezenis Verona è stato protagonista della conferenza stampa che hanno accompagnato le sue prime dichiarazioni. Ecco le parole del Vicepresidente Giorgio Pedrollo e di Liam Udom.

Giorgio Pedrollo (Vicepresidente): “Liam è un giocatore che abbiamo seguito da anni, anche Ramagli lo seguiva da tempo. Giocatore molto diverso dal fratello Mattia, che abbiamo avuto a Verona per qualche anno, che gioca in ruoli differenti. Liam è un atleta che per il modo in cui interpreta il basket attuale è sicuramente molto futuribile. Dopo la promozione sul campo a Piacenza si è conquistato questa categoria da protagonista; abbiamo già apprezzato nelle prime uscite anche ottime doti difensive. A Liam è stato proposto un contratto molto lungo che ha accettato di buon grado”.

Liam Udom (giocatore): “Voglio ringraziare la Tezenis Verona per questa opportunità. So che è una società molto ambiziosa e organizzata. Mio fratello, che è stato qui per tre anni, mi ha parlato molto bene di questa realtà e mi ha reso molto facile questa scelta. Anche la presenza di coach Ramagli è stata importante per la mia scelta. Queste prime settimane sono state impegnative, con lavoro duro, che ci ha fatto capire di avere grande potenzialità. Abbiamo bisogno di tanto lavoro e di aiuto reciproco in campo; non vedo l’ora di iniziare con il campionato per mettere alla prova quanto costruito nel primo periodo”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Scaligera Basket Verona.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.