L’allenamento di giovedì della Victoria Libertas Pesaro è stato caratterizzato da attimi di grande tensione. Stando a quanto riportato dal Resto del Carlino, infatti, i due americani Lamond Murray e Mark Lyons sono arrivati allo scontro fisico, con il primo che ha avuto decisamente la peggio.

Stando alla ricostruzione del quotidiano con sede a Bologna, infatti, i due giocatori si sono punzecchiati durante tutto l’allenamento; al momento della partitella 5 contro 5, quindi, Lyons ha optato per la resa dei conti, colpendo Murray in pieno volto.

Il 24enne di Los Angeles, quindi, è stato portato al pronto soccorso, dove gli sono stati applicati tre punti di sutura. Murray, chiaramente, non ha preso parte all’allenamento di ieri e non è partito con la squadra per Cremona, dove oggi alle 18.30 la Victoria Libertas affronterà la Vanoli di coach Sacchetti. Per ora, non sono giunte notizie da parte della società marchigiana circa eventuali provvedimenti sanzionatori nei riguardi dei protagonisti.