Vincenzo Esposito, ex coach della Dinamo Sassari, esonerato lo scorso 11 Febbraio, è intervenuto su Time Out, inserto della Gazzetta dello Sport, parlando di campionato e facendo le sue previsioni in vista della fase calda della stagione.

Il 50enne di Caserta vede ovviamente l’Olimpia Milano come candidata più seria al titolo, e si concentra in particolare sulla corsa al secondo posto: “Per me Venezia resta la favorita, ma lo stop di Deron Washington rischia di pesare. De Raffaele ha una linea tecnica ben definita che porta avanti da anni“.

Tra la Vanoli Cremona e la Sidigas Avellino, Esposito dimostra di preferire gli irpini: “Avellino è una squadra al top per quel che riguarda il quintetto titolare; credo sia davanti alla Vanoli. Vucinic è un tecnico preparato, finora ha fatto bene, ma va testato ora che la stagione entra nel vivo. Cremona? E’ una squadra imprevedibile. Ricci è la chiave, mentre Sacchetti è una risorsa del nostro basket. I risultati parlano per lui, è un dato di fatto“.