La Virtus Arechi Salerno continua a vincere e mette a segno il settimo successo consecutivo sul campo di Battipaglia. In una partita mai in discussione, i blaugrana partono subito forte con Antonaci, Diomede e Maggio, al cospetto di una squadra ha fatto il possibile per ben figurare contro una formazione di prima fascia come quella di Menduto. Grande prova di Tortù che con un ottimo primo tempo riesce, insieme a tutto il roster, a cristallizzare il punteggio sul 33-62. Al ritorno dagli spogliatoi Salerno accelera e con un parziale di 31-7 ammazza definitivamente la partita, permettendo a coach Menduto di poter effettuare ampie rotazioni. La partita termina con il punteggio finale di 50-124 in favore della Virtus Arechi che ora dovrà affrontare IUL Basket Roma e Virtus Pozzuoli, prima di tuffarsi completamente nella post season.

Polisportiva Battipagliese: Coppa 7, Vietri 12, Volpe 4, Federico 0, Zaccaro 6, Guzzo 2, Di Biase 12, Gallo 0, Marone 2, Del Vacchio 5. Coach: Gibboni.

Virtus Arechi Salerno: Corvo G. 0, Diomede 14, Maggio 14, Sanna 14, Visnjic 15, Duranti 11, Leggio 7, Tortù 22, Antonaci 15, Czumbel 8, Corvo M. 4. Coach: Menduto.