Virtus Bologna, Djordjevic: "Ci auguriamo di vedere i nostri tifosi sugli spalti domani"

Dopo la vittoria in trasferta a Cremona, per la Virtus Bologna sarà tempo di esordio in casa al PalaDozza contro Reggio Emilia per la seconda giornata di Supercoppa in programma domani sera alle 20:45.

Coach Djordjevic ha voluto sottolineare quanto sia importante per la sua squadra il ritorno sugli spalti dei tifosi: “In questa seconda giornata di Supercoppa ci auguriamo di vedere i nostri tifosi sugli spalti. I tifosi che ci danno supporto e mettono l’anima in ogni partita. Contiamo molto su di loro anche in virtù di quel legame che si è creato lo scorso anno, per la squadra e per tutti noi è importante sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Tornando al campo, l’obiettivo principale è portare tutti i giocatori allo stesso livello fisico. Alcuni giocatori stranieri hanno trascorso più periodi di quarantena non riuscendo ad allenarsi con continuità, per questo motivo sono più indietro. A poco a poco stiamo aumentando il numero di informazioni legate al nostro sistema di gioco, cercando di vincere ogni partita. Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo lavorare tanto, tenendo bene a mente ciò che è davvero importante per noi: come dicono gli americani “prima di sprintare bisogna camminare”, con umiltà e pazienza dobbiamo capire in quale fase della nostra costruzione siamo.”

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.