Archiviate sia la brutta prova di Cremona, sia il successo europeo contro il Patrasso, la Segafredo Bologna è chiamata al match casalingo di domani contro Happy Casa Brindisi. Un match d’alta classifica che darà sicuramente spettacolo.

Coach Djordjevic, intervenuto nella conferenza della vigilia è ha parlato così:

“La partita di domani è molto importante perchè torniamo a giocare in casa. Brindisi ha acquistato un nuovo giocatore visto l’infortunio di Martin. Sono una squadra forte a cui piace giocare in velocità. Rubano molti palloni e giocano molto in transizione. Dovremo essere bravi a rispondere a questo gioco in campo aperto di Brindisi. Brown lo scorso anno ci ha creato diversi problemi, dovremo cercare di fermarlo. Un altro giocatore da tenere d’occhio e Banks, siamo carichi e pronti a giocare.

Brindisi è molto brava a rubare palloni e correre in campo aperto. Dovremo fare molta attenzione a questo aspetto cercando di limitare il più possibile le palle perse. Noi cerchiamo sempre di creare assist ed è chiaro che a volte si possano commettere degli errori. E’ anche vero, però, che questo è un nostro aspetto di gioco e non lo voglio cambiare.

Delia? Tutti stanno lavorando bene, farò le scelte sulla base delle partite che ci aspettano. Contro Monaco ci aspetta una partita difficile e dovrò pensare anche a quello.

Gamble? Ieri non si è allenato, ha ricevuto un brutto colpo al polpaccio. Valuteremo oggi cosa fare e prenderemo delle decisioni”.