Virtus Bologna, il nuovo capitano sarà Marco Belinelli

Nella serata di ieri, al PalaGhiaccio di Folgaria, si è svolta la presentazione del nuovo roster della Virtus Bologna, davanti a oltre 200 tifosi.

Oltre al nuovo coach ed ai nuovi giocatori che faranno parte della rosa delle V Nere per la stagione che sta per cominciare, è stato annunciato Marco Belinelli come nuovo capitano. L’esperta guardia ex NBA, sbarcato a Bologna la scorsa stagione, eredita la fascia da Giampaolo Ricci, trasferitosi all’AX Armani Exchange Milano.

Ecco le parole del neo capitano bianconero: “Grazie a chi ci segue e ci sostiene. Sono contentissimo di essere alla Virtus, l’obiettivo personale di questi 3 anni era vincere e lo abbiamo fatto subito, non me lo aspettavo ed è stato bellissimo. Non abbiamo raggiunto l’EuroLega, ma ci riproveremo quest’anno. Adesso ci alleniamo da 2 settimane, siamo molto forti e competitivi e lo cercheremo di dimostrare, cercando di sfruttare il giusto mix tra gioventù ed esperienza, cercando di migliorare allenamento dopo allenamento per vincere che è e resta il nostro obiettivo”.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author