Virtus Bologna, Ojeleye ha le idee chiare: "Il mio obiettivo è vincere"

Semi Ojeleye ha parlato per la prima volta ai microfoni di Virtus TV.

Subito impressionato dal primo giorno di raduno: “È stato pazzesco vedere i tifosi in palestra e percepire quanto amino la squadra, essere così presenti prima ancora che cominci la stagione, ci spinge ancora di più a raggiungere i nostri obbiettivi sapere che ci supportano già. È una bellissima sensazione. Non posso dire di conoscere già i miei compagni ma a dire il vero Kyle ha giocato con mio fratello alla high School quindi è una coincidenza curiosa che non sapevo. Avremo occasione di conoscerci bene.”

“Gli obiettivi per la stagione? Il mio obiettivo è vincere. Voglio vincere il più possibile. Vincere ogni partita che giocheremo e se ci concentreremo su questo ogni singola partita sarà un ottima stagione.”

Da pochi giorni qui a Bologna ma già a suo agio in Italia: “Ho imparato già qualche parola, buongiorno, buona sera, buona notte, ciao, arrivederci, ci vediamo dopo, ci vediamo domani, qualcosa ho imparato dai anche se conosco poche frasi e parole per ora.”“.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.