Virtus Bologna, il saluto di fine stagione di Mannion: "Grazie per avermi accolto nel momento più duro della mia vita"

L’estenuante stagione 2021/22 è finita. Per la Virtus Bologna con l’amaro in bocca della sconfitta nelle Finali Scudetto per mano dell’Olimpia Milano. Ora è il momento di riposare e ricaricare le batterie, in vista di un 2022/23 importante. Dal proprio profilo Instagram, Nico Mannion ha voluto salutare così la Virtus e tutti i suoi tifosi, dando appuntamento, per l’appunto, al prossimo anno.

Grazie di cuore Virtus , grazie di cuore Bologna e grazie di cuore ai migliori tifosi d’Italia per avermi accolto e sostenuto nel periodo più duro della mia vita! Un po’ di riposo e poi di nuovo al lavoro per tornare al top e ricominciare a vivere tutte le emozioni più belle che solo la pallacanestro può regalare!

Questa ultima stagione oltre alle tante difficoltà mi ha regalato bellissime emozioni e amicizie indelebili. Un grazie particolare al Dottor Borghi e al Dottor Gionchetti che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore! Forza V Nere …sempre!“.

Commenta
(Visited 230 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.