Virtus Bologna, Serventi: "Anno strepitoso, con Venezia ce la siamo giocata"

“Sul parquet del Taliercio, Coach Serventi può essere fiero della stagione appena conclusa, 4° posto in regular season e semifinali play off scudetto contro la corazzata Reyer Venezia. Una gara-2 vibrante ed intensa, che certifica ancora una volta la crescita del progetto femminile e gli ottimi risultati raggiunti dalla Segafredo, alla sua seconda stagione.

Le parole di Coach Serventi a fine gara“Devo fare i complimenti a tutti, alla Società, allo Staff e alle mie giocatrici per il risultato raggiunto. Ad inizio anno eravamo partiti con altri obiettivi, essere arrivati fino a qui certifica la grande stagione che hanno fatto tutti. Solo davvero tanti e tanti complimenti a tutti. “Per noi è stato un anno strepitoso – sottolinea Serventi. – Con Venezia ce la siamo giocata. L’anno prossimo cercheremo di fare ancora meglio, la Virtus vuol sempre competere”.”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.