Virtus Bologna, Ticchi: "Ci attende una grande sfida"

Giorno di presentazioni ufficiali in Casa Virtus Alfasigma, prima della partenza per l’amichevole con la Reyer Venezia, Coach Ticchi ha incontrato media e stampa.

Insieme al nuovo Head Coach della squadra femminile, presente anche la Dirigente Responsabile virtussina, Angela Gianolla.

Gianolla“Coach Ticchi è un allenatore di grande esperienza internazionale, a nome mio e di tutto il Club siamo convinti che sia il professionista ma soprattutto la persona giusta per guidare questa squadra verso gli obiettivi prefissati dalla Società. Lo ringraziamo per l’enorme disponibilità dimostrata e per essersi messo subito a disposizione della squadra”.

Coach Ticchi” Sono contento di essere tornato in questa Società dopo tanti anni, si prospetta una grande sfida per un Club che vuole fare bene e dare tante soddisfazioni ai propri tifosi.” 

Ufficio Stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 43 times, 2 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.