Virtus Molfetta, con Barletta obiettivo riscatto

Quarta giornata di campionato per la Dai Optical Virtus Molfetta che Domenica 27 Ottobre, alle ore 19.00 affronterà al Palapoli la Cestistica Barletta.

Ai tanti riconfermati (RainisDe FazioDe BlasioRizziDegni e Balducci) si sono aggiunti i nuovi acquisti, Joshua Guddemi e Laurynas Kyralys oltre al molfettese Altamura.

La squadra di coach Degni condivide lo stesso piazzamento in classifica della Dai Optical Virtus Molfetta ed è reduce dall’importante successo casalingo, in rimonta, contro la Dinamo Brindisi.

“Ritornare subito alla vittoria” è l’imperativo per la Dai Optical Virtus Molfetta che dovrà rinunciare ancora una volta a Tartaglia, infortunato.
La squadra di coach Corvino vorrà ancora una volta ben figurare davanti al proprio pubblico e per farlo dovrà mettere sul parquet di gioco quella grinta e determinazione venuta meno nei primi due quarti della scorsa partita.

L’incontro si svolgerà domenica 27 Ottobre alle ore 19.00, presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Menelao Francesco di Mola di Bari (BA) e Laterza Ambrogio di Mola di Bari (BA)

Commenta
(Visited 99 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.