Virtus Molfetta, esordio contro l’Adria Bari sabato 14 Novembre

La nuova stagione 2020/2021 della Dai Optical Virtus Molfetta entra sempre più nel vivo.
Il roster biancoazzurro continua con il lavoro in palestra con la la doppia seduta mattutina e pomeridiana. Nello spogliatoio biancoazzurro inizia già a trapelare un grande feeling tra i giocatori segno di una coesione di gruppo che va via via migliorando.

Nel frattempo arrivano anche le prime ufficialità circa il calendario.

La squadra del presidente Bellifemine esordirà sabato 14 Novembre sul campo dell’Adria Bari.
L’esordio al Palapoli invece avverrà domenica 22 Novembre contro la Pallacanestro Monteroni.

La grande novità quest’anno è rappresentata da ben 3 turni infrasettimanali che la Dai Optical Virtus Molfetta giocherà casualmente tutti in casa e nello specifico la settima giornata (mercoledì 23 Dicembre contro Vieste), la nona giornata (mercoledì 6 Gennaio 2021) e la quinta giornata di ritorno (giovedì’ 18 Febbraio 2021).
Il campionato si concluderà invece il 28 marzo con la trasferta di Corato, contro la Nuova Matteotti.
Al termine del campionato (12 squadre con girone classico di andata e ritorno) le prime 8 squadre accederanno ai playoff mentre le ultime 4 disputeranno i playout. La vincente dei playoff è promossa in serie B, la perdente dei playout retrocede in serie C Silver.

Nei prossimi giorni la società biancoazzurra renderà note le date delle prime amichevoli pre-campionato.

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.